RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - DISPOSIZIONI SETTORI COMUNALI MISURE DI CONTRASTO E DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”,  alcuni Settori Comunali hanno disposto la chiusura al pubblico o altre misure di interesse per l'utenza.

SETTORE TERRITORIO URBANISTICA ED EDILIZIA

In attuazione delle disposizioni imposte dal DPCM del 04/03/2020 finalizzate a contrastare e contenere il diffondersi del COVID - 19 (CORONAVIRUS), ed in ottemperanza alla ordinanza sindacale n° 21 del 06/03/2020, al fine di evitare il sovraffollamento degli uffici, a partire  dal  07/03/2020, e  fino  a nuove  disposizioni, sono  sospesi  gli  accessi  al pubblico.

Qualora sia necessaria la fruizione del servizio comunale di persona (e non sia dunque sufficiente la modalità telefonica e via email), il pubblico verrà ricevuto solo su appuntamento, mantenendo una distanza con l'utenza non inferiore a metri uno secondo le indicazioni fomite dall'Istituto Superiore di Sanità

Contatti:

E-mail: urbanistica@comune.licata.ag.it

Centralino: 0922 868111

SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI

Per le dichiarazioni di residenza Italiani, Extracomunitari, Comunitari e per le Convivenze i cittadini possono contattare l'ufficio Immigrazione -Emigrazione  al numero di telefono: 0922 868430.

Per l'ufficio AIRE contattare il seguente numero di telefono  0922 868474.

Per l'Ufficio Anagrafe - cambi di domicilio- richieste certificazioni- rettifiche dati anagrafici, contattare i seguenti numeri: 0922 868477 -   868493

La presente documentazione deve essere presentata al Protocollo Generale o trasmessa per PEC:  protocollo@cert.comune.licata.ag.it

MODALITA' DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO

Modulistica da utilizzare:

DICHIARAZIONE DI CONVIVENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA COMUNITARI

DICHIRAZIONE DI RESIDENZA EXTRACOMUNITARI

DICHIARAZIONE DI RESIDENZA- ITALIANI

INSERIMENTO RETTIFICA DATI ANAGRAFICI

RICHIESTA CERTIFICAZIONE

SEGNALAZIONE DI PERSONE CHE NON HANNO LA DIMORA ABITUALE

SETTORE TRIBUTI E TASSE

In attuazione delle disposizioni imposte dal DPCM del 04.03.2020, finalizzate a contrastare e contenere il diffondersi del COVID - 19 (CORONAVIRUS), ed in ottemperanza alla ordinanza Sindacale n° 21 del 06.03.2020,

al fine di evitare ii sovraffollamento degli Uffici

DISPONE

a partire dal 03.2020, e fino a nuove disposizioni, sono sospesi gli accessi al pubblico.

Qualora sia necessaria la fruizione del servizio comunale di persona (e non sia dunque sufficiente la modalità telefonica e via E-mail), il pubblico verrà ricevuto solo su appuntamento, mantenendo una distanza con l'utenza non inferiore a metri uno (1), secondo le indicazioni fornite dall'Istituto Superiore di Sanità.